Ordina un quadro con Whatsapp

Ciao amico/a ti do il benvenuto sul mio sito, mi chiamo Giuseppe Cantatore e sono un artista pittore di professione, oltre che per passione. Oggi voglio darti una possibilità uniche che forse nessuno dei miei colleghi fa, ossia la possibilità di poter ordinare il quadro che hai sempre sognato o che pensi possa star bene con il tuo nuovo arredamento, semplicemente utilizzando WhatsApp. Passo subito al dunque senza farti perdere tempo, è semplicissimo e senza alcun costo aggiuntivo, tra l'altro in questo modo pagherai il tuo quadro molto meno rispetto ad un negozio che deve sostenere costi di gestione, per non parlare delle case d'asta che inducono a comprare ad altissimo prezzo, opere che con una diversa gestione potrebbero costare molto meno. Questo sistema ti permette di valutare in anticipo se acquistare oppure no un quadro. Hai appena rinnovato l'arredamento, hai comprato il tuo nuovo divano o semplicemente hai eliminato le stampe dalle tue pereti e hai voglia di concederti qualcosa di più prestigioso comprando dei quadri a olio, sei nel posto giusto, qui ti offro assistenza sui tuoi ordini e i tuoi eventuali acquisti. Scatta una bella foto alle pareti che vuoi vestire con un quadro o più di uno, ovviamente c'è bisogno di farla con il cellulare, entra nel gruppo Prenota il tuo dipinto Arte Cantatore (pulsante sotto), invia la tua foto, magari anche più di una che riprenda l'intero ambiente, eseguirò per te un progetto alcuni fotomontaggi della tua stanza con le mie opere scelte in base alle tue richieste in termini di soggetti, se queste non dovessero essere di tuo gradimento nessun problema, sono qui per appagare il tuo desiderio. Sulla base delle informazioni che mi avrai fornito (soggetto, dimensione, stile), dipingerò proprio il quadro che vuoi appendere alla tua parete senza alcun obbligo di acquisto, incredibile vero? Se ti piace lo compri, contrariamente dovrai andare in giro e perdere ore e ore del tuo prezioso tempo semplicemente per scegliere un quadro, ma dubito che non ti piacerà. In anni e anni di pittura ho imparato una cosa fondamentale, dare alla gente non solo quello che vuole ma anche di più, ho sempre considerato il tempo che dedico alla creazione di un quadro, tempo prezioso e tempo guadagnato. Forse ti chiedi quanto costerà, vero? Ho trovato una formula anche per questo (ostacolo). Ti dico subito che come artista sono emergente e cerco di farmi strada nel mondo dell'arte in maniera del tutto sincera senza grandi e inutili pretese di arrivismo facile, ho sempre lavorato tanto e questo lo puoi vedere se dai un'occhiata alla mia galleria di opere, video, curriculum, ho sempre tenuto mostre in giro anche quando la mia situazione economica non me lo permetteva, facendo a meno di andare negli alberghi e dormendo nelle location dove esponevo, per me l'arte conta molto di più di tanti sfarzi e facciate. Non voglio impietosirti ma solo farti conoscere il mio modo di agire quando lavoro. Tutto ti verrà chiarito una volta entrato/a nel gruppo Prenota il tuo dipinto Arte Cantatore, puoi anche indicarmi la somma che vorresti spendere e ti accontenterò. E' molto difficile non comprare una mia opera sai? E non perché mi ritengo più bravo di qualcun altro ma solo perché ho deciso (questo fa la differenza) di mettere le persone nelle condizioni di poterle acquistare. Un quadro è un lusso diciamoci la verità e non serve per mangiare ma se hai deciso di acquistarlo non devi buttare via i tuoi soldi solo perché ti hanno fatto credere che più spendi più fai la differenza, per me la differenza sta nella qualità e la qualità è data dall'impegno che un pittore ci mette nel realizzare la sua opera. Sono stato chiaro? Allora entra nel gruppo e inizia a parlarmi delle tue necessità.

Giuseppe Cantatore

Scrivi commento

Commenti: 0