Comprare un quadri all'asta

 Ciao amico e benvenuto nel mio sito web, mi chiamo Giuseppe Cantatore, artista pittore, se sei capitato sul mio sito è perché sicuramente stavi cercando un quadro da comprare per la tua collezione o per arredare la tua casa o il tuo ufficio. Sei nel posto giusto, qui puoi trovare tante mie opere di svariati periodi stilistici, comprarli direttamente o partecipare alle aste d'occasione, in questo modo riuscirai a soddisfare i tuoi desideri di comprare un quadro di tuo gradimento, arricchire la tua casa e soprattutto fare un affare. Visita subito la mia galleria, troverai tutti i miei periodi pittorici potendo scegliere quello più adatto alle tue esigenze, comprare direttamente con PayPal cliccando sul pulsante predisposto a tale scopo, oppure partecipare alle aste settimanali in collaborazione con la casa d'aste online italiana CiaoGo. Partecipando alle mie aste potrai aggiudicarti una mia tela a un prezzo inferiore a quello base indicato in galleria. La partecipazione all'asta è totalmente gratuita e ti aggiudicherai l'opera solo se la tua offerta risulterà la più alta, questo vuol dire che se hai fatto una puntata e viene superata da un'altra persona, non sarai obbligato a  farne un'altra ma solo se lo riterrai opportuno.  Clicca sul pulsante sotto per accedere alle opere all'asta. Una volta dentro il sito d'aste, potrai notare altre mie opere oltre a quelle pubblicate su questo sito, potendo sceglierne anche più di una se vuoi. Sei curioso vero? Clicca ora e ricorda che per qualunque chiarimento sono sempre disponibile al numero +39 3270839675, grazie per la tua preziosa attenzione.

Scrivi commento

Commenti: 0