Porte dipinte a mano Bari

Avere un quadro come porta ti rende unico

Ciao amico, benvenuto nel mio sito mi chiamo Giuseppe Cantatore e sono un artista pittore di professione. Se stai leggendo questo articolo è perché sicuramente stai cercando qualcosa di particolare per la tua casa o ufficio, qualcosa che possa fare la differenza e nello stesso tempo bello da vedere, sei nel posto giusto. Come ti ho appena detto sono un pittore di professione e oltre a dipingere su tela, porto la mia arte su altri materiali e forme come ad esempio le porte. Eseguo un lavoro del tutto manuale senza utilizzo di attrezzature, compressori o proiettori e questo rende ancora più unico il lavoro finito. Una porta dipinta fa sempre la differenza in qualsiasi ambiente, moderno, antico, classico o rustico, è la ciliegina sulla torta che ne esalta la bellezza e il gusto, per cui se stai ristrutturando la tua casa o ne stai facendo una nuova e cerchi qualcosa che la renda unica davvero, pensa a una porta dipinta. In foto vedi alcuni esempi di come potrebbe apparire la tua porta in diversi ambienti, ma appunto sono solo esempi, si può realizzare di tutto e nel preventivo che mi chiederai sarà inclusa la mia consulenza su possibili soggetti, eseguirò per te un progetto digitale che ti mostrerà in foto, come appare il soggetto da te scelto sulla tua porta, puoi scegliere uno di quelli in foto oppure indicarmi semplicemente l'immagine che hai in mente, la creerò io per te e te la mostrerò. I miei dipinti su porta sono rigorosamente eseguiti a olio, altro motivo importante per scegliere la mia opera, si hai letto bene, è un'opera vera e propria opera,  non una semplice decorazione eseguita con stencil, adesivi o applicazioni di decoupage. Altro vantaggio importante è che nessuno potrà copiare la tua porta dipinta, ti rilascio il certificato di autenticità e unicità del dipinto eseguito, in questo certificato è indicato chiaramente la mia proprietà intellettuale e la tua proprietà materiale, con questo documento neanche io potrò eseguire un dipinto uguale al tuo, sarà solo tuo garantito al 100%. Sono un artista che vuole crescere sempre più e mi piace vedere il cliente felice e soddisfatto alla fine di un mio lavoro. Richiedimi subito un preventivo gratuito, se sei nell'arco di 40 km da Bari verrò direttamente a casa tua per un sopralluogo, altrimenti potrai inviarmi delle foto chiare e dettagliate del tuo ambiente, eseguirò comunque un progetto per te ovunque tu sia in Italia, ad accordo raggiunto mi recherò sul posto per iniziare il lavoro, il tempo del lavoro dipenderà molto dal soggetto scelto. Tutto chiaro? Hai altre domande da pormi? Utilizza il formulario qui sotto inserendo correttamente i tuoi dati lasciandomi anche il tuo numero di cellulare possibilmente con account WhatsApp, ti ricontatterò il prima possibile. grazie per aver letto questo articolo.

Giuseppe Cantatore.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0