Quadri all'asta di un artista emergente

12 tele di Giuseppe Cantatore

Queste, alcune delle mie opere all'asta cliccandoci su sarai reindirizzato direttamente alla pagina di ognuno, se invece vuoi vedere altre mie opere all'asta clicca qui

Ciao amico, benvenuto nel mio sito mi chiamo Giuseppe Cantatore e come puoi vedere sono un pittore. Se sei finito sul mio sito significa che stai cercando un quadro, o più di uno che soddisfi i tuoi gusti ma non solo, sicuramente vuoi comprare un dipinto di qualità, originale, che abbia un costo accessibile e una buona probabilità di rivalutazione nel tempo. Sei fortunato, con me tutto questo è possibile e ti riassumo in  breve alcuni buoni motivi per scegliere di acquistare la mia arte.

  1. Sono un artista professionista, per cui non incorri nel rischio di comprare una tela dipinta da un hobbista (purtroppo credimi ce ne sono tanti in giro, affermandosi come artisti).
  2. Il mio percorso pittorico è formato da diversi periodi, questo ti da la possibilità di scegliere non solo un soggetto da commissionare  ma pezzi invenduti rimasti in studio, a prezzi molto inferiori rispetto alla media e del periodo in cui li esponevo, il motivo è che…..
  3. …….preferisco rendere felice te che li esponi in casa piuttosto che stare in fermi in laboratorio.
  4. Sono tutti dipinti a olio e a mano, occorre specificarlo visto che tanti pseudo artisti eseguono serigrafie e le vendendole pure  a prezzi improponibili.
  5. Lancio delle aste per coinvolgere molte più persone, potenzialmente interessate, le quali possono fare libere offerte e aggiudicarsi un quadro che normalmente sarebbe costato molto di più.
  6. Mi piace vedere il mio acquirente soddisfatto.
  7. Un artista ha buone possibilità di essere valutato a grandi livelli se: Lavora, dipinge, espone, crea eventi, fa promozione, se vende. Per privacy non posso riportare i nomi dei miei acquirenti e non è neanche una cosa carina da fare ma puoi visitare le pagine: Curriculum e Date, ti renderai conto personalmente del lavoro che ho fatto e continuo a fare.

Ti ringrazio per aver letto questo articolo, se ti fa piacere lasciami la tua email e sarai aggiornato ogni qualvolta ci sarà un articolo.

Iscriviti

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0