Quadri d'occasione

Ciao e benvenuto nel mio sito, sono Giuseppe Cantatore e oggi ti propongo un'occasione che non puoi assolutamente perdere, Qualche anno fa non avrei mai pensato di scrivere questo articolo ma da quando ho preso la decisione di fare della mia passione, il mio mestiere, qualcosa ha cominciato a trasformarsi nella mia mente. Forse mi prenderai per pazzo e in effetti un'po' lo sono perché altrimenti che artista sarei. L'occasione che ti propongo oggi è questa: alcuni dei miei dipinti rigorosamente eseguiti a olio su tela o altri materiali, ad un prezzo inferiore a 100,00 € . Hai letto benissimo, meno di cento Euro per un dipinto a olio, originale, firmato, unico, non di riproduzione seriale. Come mai? Semplice, il mercato dell'arte cerca di frenare il percorso di tanti artisti, dando priorità sempre agli stessi nomi e a coloro che hanno pagato ingenti somme di denaro per poter avere vivibilità tramite case d'asta, gallerie, TV e chi più ne ha più ne metta, tutto questo a scapito di chi vuole emergere e DEVE emergere, io non ci sto. Ho quindi deciso che da questo momento, ogni mese, su questo sito saranno pubblicate alcune delle mie opere a prezzi al di sotto di 100,00 €, non tutte ovviamente, proprio per dare a molte più persone la possibilità di acquistare la mia arte, e quindi l'arte di un artista emergente che come me crede nel proprio lavoro e soprattutto crede, viste le dimostrazioni ricevute dal pubblico, che la propria pittura abbia il grande potere di produrre belle emozioni. Credo che il modo migliore che un'artista ha per potersi far notare, è entrare dolcemente nelle case della gente senza far rumore, con le proprie opere. Oggi molte persone vorrebbero comprare quadri di artisti emergenti, per questo motivo bisogna loro permetterlo, magari avendo una produzione limitata, quadri in deposito destinati a prendere polvere per l'eternità oppure opere di dimensioni particolari che si vendono meno rispetto ad altre. Io la penso così, Il valore di un'opera d'arte che contiene sentimenti, è inestimabile e se pur dovessi venderla a 10.000,00 Euro un giorno, non ripagherebbe ma l'amore che c'è al suo interno.

Clicca subito sul pulsante occasioni per vedere le opere disponibili sotto le 100,00 Euro, ne saranno aggiunte altre che verranno aggiunte nella pagina in costruzione "Outlet", Per il momento le prime opere al di sotto dei 100,00 Euro le trovi qui.

Scrivi commento

Commenti: 0